ciao
qualcuno di voi sa se è possibile chiedere ad un singolo prof un appello straordinario magari scaricando un modulo da qualche parte?
ciao
qualcuno di voi sa se è possibile chiedere ad un singolo prof un appello straordinario magari scaricando un modulo da qualche parte?
raga...è possibile chiedere un appello motivando la richiesta? tipo...visto che le lezioni del primo e del secondo non ci sono e viisto che gli appelli di recupero i 6 mesi sono stati 2 (e pure ridicoli per come sono stati organizzati) è possibile chiedere in segretreria l'esame idi analisi dei dati perchè rischio di non laurearmi (e con me altre persone)?...ho fatto un esempio...qualcuno sa rispondermi?
nn so magari si potrebbe fare ma ne dubito dato ke ci hanno già negato gli appelli d'esame a febbraio
anch'io dubito fortemente....però si tratterebbe di alcuni esami non tutti..... vorrei sperare almeno in questo(vorrei laurearmi a luglio) ma con l'aria che tira non credo proprio............ se riesco vado in segreteria o parlo con qualche docente,non si sa mai...se so qualcosa vi aggiorno![]()
anche a me servirebbe un solo appelloma nn credo che sia possibile ho già parlato con la prof in questione e ovviamente nn mi ha concesso nulla ....dice che nn dipende da lei ma è una questione di organizzazione didattica....... fatemi sapere se ci sono novità!
Si parla di un appello per novembre, ne sapete qualcosa???