Ciao a tutti, c'è qualcuno che come me darà l'esame di Psicologia Dinamica di Dazzi-De Coro il 10 maggio?? Vi prego condividete con me la devastazione psichica per quest'esameeeeeeeeee!! Mi sta togliendo 20 anni di vita... e in più per me è il mio ultimo esame e dall'esito dipenderà la possibilità o meno di laurearmi a luglio.... Aiutooooooooo!!!
Chi lo sta preparando come me?? A che punto siete??







Rispondi citando
u speriamo che mettano domande semplici!!!! ma perchè non provi comunque a venire!!! male che va te ne vai...no?
comunque è l'esame più tosto in assoluto tante tante cose da ricordare...io sto ripetendo senza il libro a scelta che spero continuino a chiedere all'orale e basta
depressione...sto anche seguendo ma tanto non toccheranno mai tutti gli argomenti!!! speriamo bene..in bocca al lupo!!