Vediamo se ho inserito bene il link....![]()
Un test per vedere che tipo di capodanno ci si addice di più.....Auguri a tutti gli opsiani!!!!
![]()
test
Vediamo se ho inserito bene il link....![]()
Un test per vedere che tipo di capodanno ci si addice di più.....Auguri a tutti gli opsiani!!!!
![]()
test
Ops...dimenticavo di inserire il mio profilo:
Capodanno dionisiaco
Come affrontare il nuovo anno con euforia pura!
La festa sfrenata è l'unico modo per affrontare il nuovo anno! Svago, musica, vino e tanti amici è il mix ideale per un party di fine anno perfetto. Leggerezza, sensualità e istintualità saranno le tue forze trainanti... nessuno potrà resisterti! Allora che dire se non...
P.S. Speriamo che davvero vada così...ehehhehe![]()
Capodanno apollineo
Come iniziare il nuovo anno con consapevolezza!
È un nuovo anno da affrontare con la massima conoscenza di se stessi e delle cose che ci circondano! Il Capodanno, che segna contemporaneamente la fine e la rinascita, non è un momento da sottovalutare. Chi sono e
dove voglio andare sono i temi di riflessione per affrontare in modo propositivo il nuovo anno. Beh, allora...
Buon Capodanno e Buona Meditazione
-----------
Incredibilein questo periodo la domanda "chi sono e dove voglio andare" occupa il 99% della mia mente... anche a capodanno ora!!
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Capodanno apollineo
È un nuovo anno da affrontare con la massima conoscenza di se stessi e delle cose che ci circondano! Il Capodanno, che segna contemporaneamente la fine e la rinascita, non è un momento da sottovalutare. Chi sono e
dove voglio andare sono i temi di riflessione per affrontare in modo propositivo il nuovo anno. Beh, allora...
Buon Capodanno e Buona Meditazione![]()
APOLLINEO...(era ovvio)
dionisiaco![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Dionisiaco![]()
Capodanno apollineo
Capodanno dionisiaco
Come Swine, arwen, e come te indiana!!!
Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Capodanno apollineo
come pakyuzzele
evaluna
francy
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Anche io capodanno apollineo!!!
Dionisiaco![]()
In effetti i momenti di consapevolezza e riflessione di solito li ho qualche giorno prima di Capodanno,diciamo verso Natale,adesso in pratica![]()
Capodanno apollineo
come haruka, paky ecc...ecc...
e te pareva...manco a capodanno stacco un po' sto cervello![]()
DIONISIACO.... ma non lo sarà.....
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)