Originalmente inviato da
CAMPANILE
Buongiorno a tutti ragazzi!
Vorrei sottoporre alla vs attenzione questi sogni che hanno interessato me e la mia famiglia negli ultimi tempi.
Circa 15 giorni fa mia madre ha sognato sua madre,defunta da tempo,che le dava una banconota da 10.000 lire e una da 50.000 lire.
Nelle ultime 2 settimane mio padre (pensionato) ha sognato in una occasione di desiderare di fumare una sigaretta e in un altra i suoi vecchi colleghi di lavoro intenti a smistare giornali e a cui diceva "ah bene! ancora lavorate eh!"
Personalmente,invece io ho sognato,in una occasione di uscire di casa in pigiama e di entrare in un ristorante,dove mi scusavo con i presenti per l'abbigliamanto e in cui vedevo mio padre intento ad apprestarsi a mangiare (mi sembra anche lui in pigiama).
In un altra occasione di portare delle coperte ad un mio zio materno.
In un altra,l'altra snotte,di abbracciare,sollevare e baciare mia nonna materna(la stessa dsognata da mia madre) e di vederla poi baciare anche da mia madre.
In un altra ancora di avere un rapporto incestoso con mio fratello.
Premetto che i miei genitori non godono di ottimissima salute e forse questi sogni sono legati anche al vissuto quotidiano,ma siccome mi mettono frequentemente pensieri "neri" e di "morte" vorrei un aiuto per "districarmi" in essi.