Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su qusto esame? avete appunti per caso?
lo vorrei dare come facoltativo che dite?
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa su qusto esame? avete appunti per caso?
lo vorrei dare come facoltativo che dite?
Ultima modifica di DreamOfSheep : 18-11-2011 alle ore 23.28.07
qualcuno cortesemente potrebbe confermarmi la modalità d'esame per i non frequentanti?? domande a risposta chiusa e domande aperte (e di che tipo, che significa???)? grazie milleeeeeeee
come è andato l'esame da non frequentante?? come era?? grazie.....
domande a crocette per tutti
l'esame non è difficle anche perchè i libri non sono molto impegnativi
di domande ce ne erano alucne di quelle vecchie di bomaiuto che girano,cmq a me non è sembrato molto difficile, non avendo praticamente studiato
ora vedremo quando escono i risultati
é un esame a scelta?
grazie mille :-) io lo faccio a luglio...speriamo bene! ma queste domande dove le posso reperire??
si io lo do come esame a scelta!
Ragazzi, ma girano domande di quest'esame? Vorrei tentarlo a luglio, come esame a scelta..
salve a tutti..vorrei dare questa esame a scelta..volevo chiedere ma per il programma di esame sono previsti due libri e tre articoli?? perchè sono andata su elearning e ho letto il programma..l'anno scorso mi pare che cera solo un articolo da studiare..volevo chiedere conferma a qualcuno
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ciao a tutti!
ma di che si tratta esattamente,qual'è l'argomento trattato???![]()
Qualcuno sa se sono uscite le date degli esami?
scusate,ma le domande d'esame vertono su entrambi i libri?
ciao a tutti,sono iscritto al primo anno della magistrale di "Psicologia delle comunicazioni e del marketing".
Vorrei prenotarmi per l'esame con la prof.ssa Bonnes,ma non riesco a trovarlo su InfoStud!
E' perchè non è ancora uscito l'appello,oppure ho qualche problema io con la visualizzazione delle prenotazioni,
dato che mi avevano detto che l'esame ci sarebbe stato per metà gennaio?!
grazie a quanti risponderanno..
Vai su infostud, clicca su prenotazioni esame e usa la funzione Motore di ricerca degli appelli e metti il cognome della prof nel form di ricerca. Ti usciranno due suoi esami, uno di questi è psicologia architettonica. Hai tempo fino all'11 gennaio per prenotarlo. Ti consiglio di farlo il prima possibile.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ti giuro che non mi visualizza questa opzione di ricerca...
io in precedenza ho prenotato gli esami con Mannetti e con Losito,senza alcun problema!
posso chiederti una cosa?
quando và pagata la seconda rata?
mi esce scritto:
"Nessun percorso formativo approvato: esami obbligatori non ancora sostenuti previsti dal tuo Manifesto degli Studi".. potrebbe essere un problema relativo alla seconda rata?
Non dipende dalla seconda rata perché si paga entro marzo. Per caso, si tratta di un esame a scelta? Perché sulla homepage di psicologia 2 c'è un avviso riguardanti gli esami a scelta per gli studenti immatricolati quest'anno. Comunque mi sembra strano: quando io accedo a infostud e vado su "prenotazione esame", mi esce l'elenco degli esami che del piano di studi del mio corso e sotto il motore di ricerca. Sei sicuro che non c'è? Tra l'altro, anche se non è del mio corso, io riesco a cercare l'esame che ti interessa e a visualizzarlo (oltre che poterlo prenotare).
Comunque, unisco questo thread alla discussione già aperta di questo corso: più attenzione la prossima volta.
Se riscontri ancora problemi, contatta il centro assistenza tecnica di infostud (nella pagina di login del servizio).
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"