Originalmente inviato da
Isabel83
In realtà non sarebbe il mio primo ragazzo, ma è da anni che non frequento qualcuno. Inoltre, non voglio "uno qualsiasi" al mio fianco. Cmq sì, mi sono presa una bella cotta per lui, e non so come farmela passare. I primi di giugno mi ha chiamato e gli ho dato buca. Poi, 16 giorni fa sono stata io a chiamarlo, ed è stato lui a darmi buca. Due giorni dopo mi ha chiamata e ci siamo visti. Mi sono resa conto che siamo completamente diversi caratterialmente (lui arrogante, molto sicuro di sè, presuntuoso e narcisista; quando inizia a parlare non la smette più; io: piuttosto timida e taciturna). Le sue battute stavolta erano più pesanti del solito (oltrechè offensive) e, non ha fatto molto per dimostrami il suo interesse... non so... dovrei lasciar perdere? Voglio dire, uno che è veramente interessato, risponde ai messaggi, non lascia passare un mese prima di farsi risentire, esoprattutto, durante un'uscita, si comporta in altro modo.
Una mia amica dice che non è proprio interessato. Secondo un'altra vuole solo fare il prezioso. Mah...