Scusate sapete se c'era una data ultima per la consegna del libretto del tirocinio?
E la domanda eds va consegnata in via micheli o in via dei valori?
Scusate sapete se c'era una data ultima per la consegna del libretto del tirocinio?
E la domanda eds va consegnata in via micheli o in via dei valori?
Ciao, non so se c'è una data di scadenza per la consegna del libretto, va portato appena finito il tirocinio. Per quanto riguarda la consegna della domanda eds va consegnata in via Valori. Ecco, a questo proposito io mi chiedevo se era possibile inviare la domanda per posta raccomandata. Qualcuno sa se è possibile?Grazie :-)
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
ciao! la domanda x l'eds la puoi inviare tramite raccomandata....sono sicura perchè l'ho già fatto due volte!!!....credo che questa volta vada spedita in via valori!!!
Ok, grazie mille...allora la spedisco così evito trafile varie!
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"