Ovviamente l'idea del mio futuro, per quanto romantica possa sembrare, non voleva essere un dipinto perfetto, senza alcuna sbavatura di colore...

Non dico che tutto sarà semplice...l'aggettivo semplicità non si addice minimamente alla mia vita...

Metto in conto tutti i problemi che ci possono e ci devo essere, alcuni che adesso non posso nemmeno immaginare ovviamente...
Ma sai...forse io parto dal presupposto di aver incontrato quell'amore con cui speri di condividere tutto, e con cui condivido tanto da quasi 11 anni.
Non siamo una coppia perfetta, litighiamo anche spesso, abbiamo dei caratteri diversissimi, ma ci compensiamo, sappiamo comunicare l'uno con l'altra e soprattutto ci amiamo, di un amore che magari non è quello dei baci perugina, nè sembriamo i fidanzatini di Peynet, però camminiamo insieme verso la stessa direzione...e questo mi basta per crederci fortemente...
Poi, magari tra qualche anno non sarà più così...

Ma difficilmente mi pentirei di aver investito su qualcosa in cui ho creduto e credo...
Insomma, al di là di tutto, la vita da super-donna in carriera stressata non fa per me a prescindere... preferisco coltivare i miei affetti!