• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Sviluppo progredito- Calandri-mag. Clinica

Qualcuno ha già dato quest'esame?La prof com'è?E' fattibile da non frequentante? Che tipo di domade fa? Tiene tanto? Ci sono assistenti? Come sono? Consigli utili?
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Partecipante Assiduo L'avatar di Rainbow!

Riferimento: Sviluppo progredito- Calandri-mag. Clinica

Non c'è proprio nessuno che può darmi suggerimenti?
    Nulla, meglio della famiglia, può causare l'instabilità mentale.

Partecipante

qualcuno che ha fatto l'esame....può informarmi di alcune domande fatte all'esmae??grazie!

Ho dato questo esame a gennaio..è stato traumatico! Sono passata da frequentante, anche se x motivi di lavoro non ho potuto fare l'esonero di dicembre, e mi ha trattato malissimo! Mi avrà tenuta mezz'ora, mi ha chiesto solo l'articolo in ogni sua minima parte! Ha incominciato mettendomi davanti un grafico e dicendomi:"bene, a lei la parola. Speighi tutto quello che sa", così ho iniziato e ogni 10 secondi mi interrompeva! No, guarda, è stato l'esame peggiore di tutta la mia vita universitaria!! Gli altri 2 libri non li ha neanche nominati! Guarda, non so se era solo quel giorno che aveva la luna storta, ma da quanto ho capito lei preferisce solo chi ha fatto l'esonero! Spera di passare con gli assistenti, che sono sicuramente più bravi di lei!

Per favore... qualcuno puo mandarmi l'articolo di Baltes... non so proprio come fare... AIUTOOOOOOOOOOOOOO.. la mia e-mail è [email protected]

ciao a tutti, chi mi sa dire qualcosa sul esame di calandri per i non frequentanti? grazie in anicipo

Partecipante L'avatar di giusty

io l'ho dato a settembre, sono capitata con una assistente che mi ha fatto una domanda per libro. mi ha tenuta più di mezzora ma la cosa buona è che se non rispondevo subito precisa come voleva lei, cmq mi ha lasciata parlare e semmai mi ha fatto domande per indirizzarmi alla risposta che voleva sentirsi dire. sinceramente credo mi sia andata di lusso con questa che non so come si chiami ma le assistenti le ho viste tutte tranquille. in effetti avevo sentito dire che la prof è imprevedibile ma non mi pare una novità tra i docenti
    insomma, l'assistente mi ha fatto proprio domande generiche, sugli argomenti principali.
    adolescenza
    punti fondamentali nei progetti con adolescenti
    la teoria che c'è alla base dell'amicizia nei bambini

io ti dico questo ma poi non so se ha cambiato libri.. o non so tu a quale programma devi fare affidamento...

in bocca al lupo!

Ragazzi vi prego... devo fare l'esame il 12 gennaio ed ho bisogno urgentemente dell'articolo...vi riscrivo la mail sperando che qualcuno me lo mandi: [email protected]

Partecipante L'avatar di veryvery

ciao a tutti bene dopo aver letto questo forum sono estremamente terrorizzata a fare questo esame con questa docente!!cmq...siccome nn frequento le lezioni e nn so assolutamente dove si facciano gli esami mi potete dire per favore dove si trova l'aula o quanto meno sapere se è possibile trovare sul sito la sede degli esami??grazieeeeee ma x caso c'è bisogno di portare uno statino x fare l'esame???grazie ancora a tutti

Matricola

ciao a tutti!
    ho bisogno di aiuto!!! stavo guardando l'articolo di Baltes, ma ho appena scoperto che mi manca una pagina...nn so che fine ha fatto pag.92! qualcuno sarebbe così gentile da mandarmela???
    la mia mail è [email protected]

grazie a chi mi aiuterà!

Partecipante L'avatar di veryvery

ciao manca anke a me la stessa pagina ki me l'ha mandata ha detto ke l'articolo era finito e ke le cose più importanti erano scritte nelle pagine precedenti!!!quando devi fare l'esame??se l'hai fatto a gennaio mi fai sapere com'è la prof e le domande ke ti ha fatto??io devo farlo a febbraio......ma poi questo è l'ultimo anno ke fa questo esame??ho visto ke la prof è cambiata quindi significa ke la prossima volta è da fare con la prof nuova??io nn frequento quindi mi affido a voi grazie

Matricola

Citazione Originalmente inviato da veryvery Visualizza messaggio
    ciao manca anke a me la stessa pagina ki me l'ha mandata ha detto ke l'articolo era finito e ke le cose più importanti erano scritte nelle pagine precedenti!!!quando devi fare l'esame??se l'hai fatto a gennaio mi fai sapere com'è la prof e le domande ke ti ha fatto??io devo farlo a febbraio......ma poi questo è l'ultimo anno ke fa questo esame??ho visto ke la prof è cambiata quindi significa ke la prossima volta è da fare con la prof nuova??io nn frequento quindi mi affido a voi grazie
    io ho fatto l'esame il 26...la prof a me è sembrata brava e disponibile! mi ha fatto vedere la figura delle 3 influenze sull'articolo di baltes e mi ha chiesto di spiegarla. Poi mi ha chiesto la segregazione di genere, quando emerge la consapevolezza di far parte di un gruppo secondo Bombi e Baumgartner e perché, e poi una domanda dal libro a scelta (io ho fatto quello sul bullismo).
    Nn sono sicura ma credo proprio che sia così, l'appello di febbraio dovrebbe essere l'ultimo in cui si può fare l'esame con questi testi.

Privacy Policy