Ragazzi scusate,qualcuno sa quando si verbalizza quest'esame? I risultati sono usciti ieri ma non c'è scritto nulla sulla verbalizzazione.
Ragazzi scusate,qualcuno sa quando si verbalizza quest'esame? I risultati sono usciti ieri ma non c'è scritto nulla sulla verbalizzazione.
Scusate ma qualcuno sa dirmi dove si trova l'aula C di Geologia per poter sostenere questo esame a dicembre????
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla...
ilarietta secondo me quest'aula si trova sopra l'aula c... mi ricordo che l'anno scorso feci l'esame cn grilli lì... anche se ora hanno messo scienze della formazione tipo... spero si riferiscano ancora a quella...
Grazie mille di cuore dodina!!!!![]()
figuratianche io sono alla ricerca di quell'aula...
in bocca al lupo anche a te
![]()
Crepi!! in bocca al lupo anke a te![]()
![]()
Scusate, sul sito della prof.Candelori sono indicati i testi su cui studiare per l'esame prossimo di marzo-aprile 2011, con facoltà di scegliere gli articoli (anzi raccomandati per i frequentanti), anzichè i testi. Qualcuno che ha frequentato sa su cosa verterà l'esame scritto, ossia sui libri o sugli articoli?
grazie mille
ma il prox appello non sarà orale??? solo il primo è scritto...
ah ecco scusate, pensavo che il primo appello fosse stato a dicembre...
Qualcuno ha l'email della cupello castagna???
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
Ciao a tutt*! qualcuno di voi ha fatto l'esame a giugno o a luglio e può darmi qualche informazione?
ragazze qualcuno di voi può darmi qualche info riguardo l'esame della prof Candelori???
anche io vorrei avere qualche info riguardo questo esame!!! help!!!! :/
salve!!qualcuno ha qualche info su quest'esame??'grazieeeeee