Ciao, c'é qualcuno che può indicarmi, a grandi linee, quali domande hanno fatto Bottini ed assistenti agli orali di psicologia fisiologica? Vi ringrazio immensamente per la cortesia. :-)
Ciao, c'é qualcuno che può indicarmi, a grandi linee, quali domande hanno fatto Bottini ed assistenti agli orali di psicologia fisiologica? Vi ringrazio immensamente per la cortesia. :-)
Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld
Purtroppo non so risponderti, poichè quando l'ho dato io era solo scritto!
Cmq ho fatto un solo esame orale con la Bottini e non è detto che sia proprio lei ad interrogarti... ci sono anche gli assistenti e di solito c'è anche il prof. Zanardi (che è mi-ti-co)... tra l'altro mi pare che se nello scritto si prende 30 e lode si salta l'orale!
In bocca al lupo!![]()
Ciao, si grazie queste informazioni le conoscevo, credo che non cambi molto l'interrogazione Bottini o Zanardi... ne ho sentite di tutti i colori su entrambi.
![]()
P.S.: CREPI IL LUPO!!!
Nel cuore umano c'é una genesi perpetua di passioni, e il soccombere dell'una rappresenta quasi sempre l'insediarsi di un'altra. François de la Rochefoucauld