Ciao a tutti,
ho fatto l'esame ieri di psicologia del lavoro e delle comunicazioni, che impressione vi hanno fatto le domande? Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più generico, ma credo (spero!) di essermela cavata lo stesso...
qualche commento?
Ciao ciao







Rispondi citando