• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

esame di comunicazione,testo "PRAGMATICA DELLA COMUNICAZ.UMANA"

Ciao a tutti,vi scrivo perchè ho un dubbio.
    Ho visto che del testo "pragmatica della comunicazione umana" si deve preparare il capitolo 2 e 3.Questo secondo la prof.
    Poi però questo testo viene indicato anche come materiale da preparare per il laboratorio.Ma per il laboratorio,bisogna studiarlo tutto o unicamente nei due capitoli indicati dalla prof Everri?

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Riferimento: esame di comunicazione,testo "PRAGMATICA DELLA COMUNICAZ.UMANA"

Spero solo quei capitoli! e cmq a lezione (di laboratorio ) ha spiegato cose inerenti a quelli e alle slide delle lezioni "normali" quindi non credo ci sia da fare cose in più... nè lui l'ha specificato O.o

Partecipante Assiduo

Alla fine a lezione, il prof in più ha fatto solo esempi "pratici"... infatti la sua domanda per l'esame sarà un'analisi di comunicazione.. livelli, interazioni ecc.. un pò quello che facevamo a lezione insomma..!

Partecipante Affezionato L'avatar di sgentile

Precisamente in cosa consiste un'analisi di una comunicazione??? studiando dal libro si capisce come si fa...io purtroppo non ho potuto frequentare e quindi non ho idea di come si faccia Grazie

Partecipante Assiduo

Secondo me sarà una cosa tipo il caso di Bob e Jane.. hai presente sulle slide??? però boh... vedremo!! :-)
    Non sarà difficile comunque.. secondo me.. non mi sembra il tipo lui.. da metterci roba assurda!

Privacy Policy