Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'orale della Pisani, c'è la possibilità di alzare il voto dello scritto?
Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'orale della Pisani, c'è la possibilità di alzare il voto dello scritto?
Ciao ragazzi,
allora com'e' andata???
spero bene per tutti...
io ho preso un voto basso e oggi non sono venuta all' orale
Com'e' la Prof mette a proprio agio?
cosa chiede?
aspetto vostre notizie
ciao ciao
Rispolveriamo questa vecchia discussione... qualcuno ci può dare informazioni??
Ero un eroinomane. Ora sono un metadonomane.
Woody Allen
Nessuno fa l'esame settimana prossima??
Woody Allen
si io...e nn so nulla...
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla famosa vignetta che mette nello scritto????
Non c'è via per la pace... la pace è via
Dalhai Lama
E' andata, ma risultati ancora nulla...
Woody Allen
ciao a tutti....qualcuno si ricorda la "vignetta" del primo e del secondo appello????
ciao grazie
Non c'è via per la pace... la pace è via
Dalhai Lama
ciao ragazzi....qualcuno sa dirmi se ci sono esempi dell'esame scritto da qualche parte???
non ho trovato nulla e vorrei farmi un'idea riguardo al tipo di domande che fa!!!
Salve a tutti,
Qualcuno ha sostenuto quest'esame durante la sessione invernale? Vorrei chiedervi come alcune cose:
1) il frontespizio della relazione è libero o ne esiste uno prestampato?
2) Esiste un limite minimo e massimo di pagine per la relazione?
3) Ma a giugno ci saranno gli appelli oppure no? Dal sito sono spariti!
il frontespizio è libero.. scrivi corso, anno di riferimento, titolo della relazione, nome e cognome
se fai la relazione da solo bastan sulle 6 pagine(1-2 articolo bastano), in coppia almeno 12-13 pagine(almeno 4 articoli)
si gli appelli ci sono, li aggiungono solo più avanti
ciao! qualcuno ieri ha seguito la prima lezione? quali sono i testi? dell esame cosa ha detto? grazie!!
..marty..
Ciao, volevo sapere come si svolge da quest'anno il corso della Pisani, se ha cambiato qualcosa, visto che non si trova nulla sul sito di facoltà...
In particolare: i libri sono gli stessi del programma dell'anno scorso? L'esame sarà sempre scritto con risposte a scelta multipla e una vignetta? C'è differenza tra frequentanti e non-frequentanti? C'è ancora da consegnare una ricerca prima dell'esame???
Grazie!!!
Ragazzi/e, c'è qualche cristo che segue questo corso? Devo prendere i libri e non posso frequentare, potreste dare un po' di info???
Grazie!
anche io nn frequento,
per fare questo esame devi presentarti allo scritto con una relazione su un argomento riferito alla materia, devi cercare articoli su psycinfo da accordare cn la prof, ha delle scadenze quindi vai al ricevimento per parlarle al + presto nn puoi portare la relazione senza che lei abbia dato l'ok x argomento/articoli.
i libri da studiare son nella guida, pratkins, cavazza e l'articolo d ruiter (+ c'è un altro libro che serve da approfondimento ma da quel che ho capito bastan quei libri)
il compito è fatto da 2 parti, una multipla (circa50-60 domande) e la seconda parte è una "vignetta" ti può dare una pubblicità/campagna d promozione salute/propaganda e devi rispondere alle domande, è l'applicazione d tutto quel che hai studiato in una situazione concreta
Mmmh, sì allora è meglio che vada al più presto a parlare con lei, grazie!