ciao ragazzi!!!
Dovrei fare l'esame della pascucci il 30 giungo 2010 (non manca molto) e vorrei delle info sull'esame... è difficile? ricordate qualche domanda?grazie in anticipo per l'aiuto a buon rendere!!!!!
ciao ragazzi!!!
Dovrei fare l'esame della pascucci il 30 giungo 2010 (non manca molto) e vorrei delle info sull'esame... è difficile? ricordate qualche domanda?grazie in anticipo per l'aiuto a buon rendere!!!!!
lo devo fare anch'io, ni hanno detto che non è difficile che ci sono domande aperte e molte chiuse e che è molto simile all'esame di bevilacqua. Dovrei chiederti un favore, hai le sui slide e i suoi appunti? Io non ho frequentato, le ho mandato una mail ma non mi ha risposto. Se sei cosi gentile da inviarmele il mio indirizzo mail è [email protected]
Ciao a tutti...anch'io come te Simonetta, non ho frequentato e mi è stato detto che le slide sono riassuntive ma comprendono tutte le cose più importanti...mi fai sapere qualcosa se riesci ad averle?...Ti lascio la mia e mail [email protected]....e un grande in bocca al lupo a tutti!
te ne mando un paio.sono molto pesanti come file. Si sa niente sul tipo di domande soprattutto su quelle aperte?
non so se ti sono arrivati!