Ciao a tutti io sono ale!!![]()
Ciao a tutti io sono ale!!![]()
Benvenuta...Piacere io mi chiamo Aly
Grazie per il benvenuto!!
Io sono Alì, piacere![]()
Io sono Ala.....(mò ce mena)...piacerissimo...
![]()
Ciao anche a voi Alì e Ala... Io invece sono Ale.... Ma ci chiamiamo tutti allo stesso modo in questo forum?!!![]()
Piacere Ale, io sono Aedon.... per gli amici Lavy
( per me stessa lavo.. stiro.. etc etc -battuta demente della domenica!)
Ciao Ale........benvenuta su ops!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Ale...ed hai beccato due paraculi di ops...
Io sono Ivan e ti do il BENVENUTA!!!![]()
Che non abbia colto la gustosa ironia dietro le risposte mia e di Silk?Originariamente postato da ale999
Ciao anche a voi Alì e Ala... Io invece sono Ale.... Ma ci chiamiamo tutti allo stesso modo in questo forum?!!![]()
![]()
Gustosa era gustosa...Originariamente postato da Iggy
Che non abbia colto la gustosa ironia dietro le risposte mia e di Silk?![]()
![]()
Ciao Ale, io mi chiamo Stefania, ma puoi chiamarmi Alì Alà Alù Alè o come ti pare, così non ti confondi
Benvenuta![]()
Bè effettivamente non avevo colto... l'ironia era telmente dietro e nascosta che mi è stato difficile coglierla
Saluti a tutti!!![]()
Ciao Ale, io l'"Ammaliaapi"..... di dove sei? Dove studi? Benvenuta su OPs.... vedrai che ti troverai bene! Ciao![]()
benvenuta anche da parte mia
![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...