Salve a tutti... avrei bisogno di un'informazione...
laureandomi io a novembre di quest'anno, o al massimo a febbraio 2011 volevo chiedere quando dovrei iniziare a muovermi e a interessarmi per il tirocinio che inizia a marzo... in sostanza, come devo procedere?
grazie a tutti in anticipo...![]()







Rispondi citando



