ragazziii..qualcuno puo dare informazioni riguardo l'esame fatto oggi di psicopatologia generale e dello sviluppo? era scritto a risposta multipla? c'era anche l'orale? era difficile????? grazieeeee
ragazziii..qualcuno puo dare informazioni riguardo l'esame fatto oggi di psicopatologia generale e dello sviluppo? era scritto a risposta multipla? c'era anche l'orale? era difficile????? grazieeeee
su facebook c'è scritto che sono 30 domande chiuse a risp multipla..
mi dici gentilmente dove su fb??grazie!!
il gruppo è questo: Università Di Parma Psicologia gruppo G_Z Anno2008/09 e matricole2009/2010
grazie trovato!!
ciao,qualcuno si ricorda qualche domanda del compito????grazie
Scusate in anticipo la domanda non troppo delicata ma.. E' VERO CHE NE HA BOCCIATI TANTISSIMI?????
si si su 38 iscritti ne ha promossi SOLO 6!!!!e di quei 6 solo uno ha preso 23 tt gli altri o 18 o 19!! m han detto che è stata una strage...
ma l'orale non è obbligatorio vero? e le domande si riferivano ai sei libri?
altra cosa..dove è possibile trovare il programma di studio? in "programmi dei corsi" non è molto dettagliato..e le slide sinceramente non riesco a trovarle..nè quelle di Fontana nè quelle del laboratorio..grazie!
il programma non lo sappiamo neanche noi praticamente!! :-) non l'ha detto neanche a lezione. LE SLIDE DEL LABORATORIO SONO SUL SUO SITO
Carlo Pruneti Home Page POI VAI IN PROGRAMMA DEL CORSO IN PSICOPAT GEN E SVIL e li c'è il prgramma con i libri ma è lo stesso che c'è su programma dei corsi. E SOTTO CI SONO LE SLIDE DEL LABORATORIO.
ma qualcuno sa + o meno gli argomenti principali del test?
ok grazie mille! anche se il programma..non è chiaro per nulla!![]()
Ma qualcuno che ha fatto l' esame o che sa quali argomenti chiede c' è?
Ad esempio il sims? Io non capisco come possa chiederlo... Un conto è se ci chiede cose inerenti ai disturbi alimentari, alle nevrosi ecc.. che sono argomenti ai quali tiene..
Però la maggior parte dei distubri come fa a chiederli? Ad esempio i deliri, i distubri del pensiero e del linguaggio ecc...
Inoltre qualcuno sa mica quali argomenti sono stati trattati a lezione? Io ho segutio qualcosa di Fontana e, almeno in quelle, ha parlato del nulla assoluto.. però sarebbe utile sapere almeno Pruneti di cosa ha parlato..
a lezione è stata trattati la depressione in tutte le salse ma la maggior parte delle patologie sul sims no! bene i suoi libri miraccomando! non so altro!