ma qualcuno sa quando escono i risultati del lab di comunicazione?
e dove li mettono?
ma qualcuno sa quando escono i risultati del lab di comunicazione?
e dove li mettono?
ciao,da quel che so io i risultati saranno sul sito lea unipr ecc però nn so quando..
mi disp..
anch io avevo proprio capito ke li metteva su lea.unipr.. infatti sto continuando a guardare su quel sito,, pero vedendo ke non c era ancora niente magari ho pensato ke li avesse potuti mettere sul sito del dipartmento,..però non ce niente nemmeno li...
ma quindi ragazze alla fine l'esame si passa indipendentemente dal'esito del laboratorio giusto??
qst si che sono belle notizie!!!! quindi la parte del lab nn fa media con il voto dell'esame?? come invece succede con sviluppo sociale... assurdo!!! se ci ripenso poi...
va beh...
Ma per settembre dite che ci diranno i risultati???????? mah!!!
nn è possibile....uffa!!! ma quando li mettono..uno avrà il diritto di organizzarsi con calma o no??
![]()
eh si... e sapere se tornare apposta a luglio tipo![]()
ragazze sono usciti gli esiti!!!! su lea...
però non dice QUANDO si VERBALIZZA...
Si, quasi sicuramente sarà al prossimo appello! mamma mia... che pena per questo laboratorio!
Passatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! che gioia!!! io devo verbalizzare anche l'esame oltre il laboratorio, ho mandato una mail alla Prof. e attendo una sua risposta. Spero li verbalizzino assieme al prox appello!