Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno che ha già dato Pedagogia con Sara Nosari potrebbe vendermi il suo libro : "L'educabilità".
GraZie 1000
!
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno che ha già dato Pedagogia con Sara Nosari potrebbe vendermi il suo libro : "L'educabilità".
GraZie 1000
!
CIao hai gia trovato il libro???io lo ho se ti servisse ankora!
ciao!
no, "L'educabilità" non l'ho ancora trovato.
Ce l'hai originale, a quanto lo venderesti... metà?
Ti chiedo infine se sei torinese o di fuori come me....
grazie!
Ciao ho sia originale che fotocopiato!cmq si a metà! eh io sn molto fuori torino, milano![]()
ho capito! A me servirebbe diciamo entro il 10 luglio perchè poi vado via e vorrei leggerlo in vista di settembre. Tu prima di quella data capiti a To per caso? ho un'amica che potrebbe fare da "scambiera", visto che abita in centro.
Gratias!http://www.opsonline.it/forum/images...s/rolleyes.gif
Certo scrivimi una mail o il tuo numero di telfono se puoi in privato...lunedi devo ex a torino per un esame!
Teo ascolta, io sarò a To mart, anch'io x un'esame, visto che son di fuori anch'io.
Non è che ti fermi anche mart?
Se no non so come fare.. acci!
Ummm, martedi nn penso ma sarò li giovedi!![]()
Allora ti chiedo se cortesemente mi puoi mandare un mess privato ( io non ho trovato il modo... sn davvero out! ) col tuo cell. Se riesco di giov faccio un saltoe ci accordiamo. Mi interesserebbe l'originale se per te è uguale, se no va bene anche l'altro.
Grazie!
Ciao Teo,
volevo dirti che alla fine il libro l'ho comprato, perchè non riesco a essere a To di questa settimana e poi me ne parto per un po', almeno fino a settembre.
Scusa il pallottamento di post !
Ho visto che stavi dando filo con Bonino ( o sbaglio? ). Com'è poi andata? Servono advices?
Ehy ciao,scusami tu, ho visto solo ora il messaggio!!
si esattamente k pauraaaaaaaaaa!!!lo scritto l ho passato ora mi mancherebbe l orale che farò appunto domani!!!!!ma nn mi sento cosi sicuro, soprttutto sui testi che li ho dovuti preparare di corsa...
Spero tu legga il mes prima di domani... perchè vorrei tranquillizzarti : Non ho visto bocciare nemmeno una tipa che avrà detto 50 parole in tutto l'esame. Se passi proprio da Bonino è molto paziente e di manica larga.
Chiede fondamentalmente il De Palma e, avrai già sentito, parte dai saggi a scelta.
A me ha chiesto uno a scelta tra i fisicalisti ( mi ricordavo meglio degli altri Smart ) e il discorso dei Qualia ( lo chiede spesso ).
Calcola che dà + o - tre voti in + di quello che spetterebbe.
In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!