qualcuno sa dove si possono trovare i risultati..per venire o meno a pr il 23?
grazie mille
qualcuno sa dove si possono trovare i risultati..per venire o meno a pr il 23?
grazie mille
Sono nelle tue stesse condizioni ma temo che per scoprire il nostro destino dovremo andare a Parma il 23. Da quanto so non pubblica in anticipo i risultati da nessuna parte!
e va beh! per chi lavora è sempre un bello spasso..... a spasso per parma, bella città,comunque...
Sono d'accordo...meriterebbe qualche giretto in relax...e un pò di shopping...ehm...scusa il tocco femminile...
Ciao a tutti... Volevo sapere l'orario per la verbalizzazione di domani... Io mi ero segnato le 16.... Mi confermate l'orario per piacere... Grazie in anticipo.
Sapete mica, se uno domani non potesse andarci, se fosse possibile verbalizzare a settembre?
la prof mi ha detto alle 16 domani e, se non ho capito male, si può verbalizzare nelle date degli esami sino a settembre.
Ho appena saputo che domani la prof. Ferrari non ha esami perché lo ha già tenuto il 21 per cui dovrebbe solo verbalizzare...alle ore 15.
grazie mille!! sarei arrivato alle 16...mah!
Di nulla! Speriamo a questo punto che sia puntuale...non come la volta scorsa...
X brunomaggi: quando all'uscita dell''uni hai detto che comunque Parma è una bella città ho capito che eri tu: SCUSA per l'informazione sbagliata che ti ho dato ieri!!! Mi dispiace tanto ma ero in buona fede. L'attesa per la verbalizzazione è stata lunga lunga...ma almeno ce l'abbiamo fatta! Buona serata.