Ciao,
qualcuno ha fatto questo esame il 18 Giugno? come sono state le domande?
Avete info???
ciao!
Ciao,
qualcuno ha fatto questo esame il 18 Giugno? come sono state le domande?
Avete info???
ciao!
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
ciao!io ho dato questo esame a febbraio. le domande sono molto molto specifiche e ambigue. hai 5 opzioni di risposta: una completamente sbagliata, un altra sbagliata, una sbagliatina, una non troppo giusta e una giustissima! (non sto scherzando!infatti ho studiato molto ma non l'ho passato). è un esame in cui la tua preparazione non conta....eventualmente si può copiare perchè lui non sta a guardare, ed è occupato a registrare!
Grazie!
ma hai studiato dai lucidi o dal libro?
io sto studiando dal Pavan
“E tutto quello che devi fare e metterti le cuffie sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia .. nessuna è andata persa tutte sono state vissute e tutte in un modo o nell’altro servono ad andare avanti …non pentirti non giudicarti sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo…"
da entrambi!ho integrato i lucidi con quello che c'è sul libro.... è un mattone questo esame e spero che questa volta sia quella buona!!!!
Ciao! Qualcuno ha fatto l'esame di psichiatria con Rizzardo? E' fattibile senza aver frequentato e studiando il Burton (Introduzione alla psichiatria)? I suoi lucidi dove si trovano?
Grazie, ciaoooooo!!
sara
Ma fatemi capire, per registrare devo aspettare l'appello di settembre o registra il giorno stesso?
I lucidi si trovano sul materiale didattico on-line!
Ultima modifica di Saragatto : 05-07-2011 alle ore 15.10.18
..ciaooo a tutti!! MA c'è qualcuno che sarebbe così gentile da fare degli esempi delle domande a crocette e della domanda aperta?? Giusto per capire......Grazie mille in anticipooo!!
ciao ragazzi.. meglio studiare questo esame dal kaplan, dal pavan o dal burton???
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Posso dirti che io ho studiato dal Burton e mi è andato bene. Lui aveva detto che è consigliato solo ai frequentanti, ma io che ho frequentato ti dico che secondo me va bene anche per non frequentanti. Ovviamente integrare con i suoi appunti, sono la cosa più importante! Ma ti accorgerai che alcuni pezzi sono presi pari pari proprio dal Burton...