salve,
io di recente ho fatto un sogno che mi è rimasto molto impresso e vorrei interpretarlo.
Ho sognato di stare in una casa nuova,più grande e quasi vuota,dovevo ancora finire di arredarla.Era solo mia e c'era solo un tavolo quadrato di legno e in un'altra stanza una cucina bianca con un frigorifero bianco piccolo. In questa casa c'era un ragazzo che mi piace e la sua fidanzata,ma con loro nel sogno c'era uno stretto rapporto di amicizia con entrambi e mi sentivo molto a mio agio. La casa,nonostante fosse semi-vuota era molto accogliente e c'era una situazione molto armoniosa tra me e le persone in casa,tutti stavamo bene. Decidiamo di andare a mangiare in un fastfood perchè in casa mancava ancora il cibo. Li ritrovo tutti i miei amici da i miei migliori amici a quelli che non vedo da tempo,c'erano quasi tutti. Uno di loro che nella realtà non vedo da tempo e con il quale non ho mai avuto una grande confidenza,mi confessava che si trovava li(perchè abita lontano da me) perchè sua madre era morta(nella realtà non è morta) ed io lo confortavo.
mi piacerebbe sapere il significato,perchè credo che questo sogno rappresenti molto la mia situazione di ora.
Preciso: ultimamente sogno molto spesso situazioni di amicizia e luoghi con tanti miei amici tutti insieme e riuniti anche se molti di loro nella realtà non si conoscono nemmeno.