Scusate il disturbo ma sono due giorni che il sito di psicologia non si apre.
Volevo sapere se era solo un problema con il mio computer o del sito. Visto che lunedì ho un orale e non so neanche se sono stata ammessa -.- aiuto!!!!!!!!!!
Scusate il disturbo ma sono due giorni che il sito di psicologia non si apre.
Volevo sapere se era solo un problema con il mio computer o del sito. Visto che lunedì ho un orale e non so neanche se sono stata ammessa -.- aiuto!!!!!!!!!!
<<Crescere? Una faccenda oltremodo barbara, piena di inconvenienti...>>
Credo di essere io l'eterna Peter Pan...
penso proprio che sia un problema loro!anche io ho il tuo stesso problema!!
no, non è solo un tuo problema uff... In più io mi sto spaventando che ci sia aria di blocco della didattica come sta succedendo a lettere
Sempree casiniii
"se non puoi convincerli, confondili!!"
Non funziona!!! E io sto impazzendo perchè devono uscire i risultati di un esame![]()
E tanti saluti ai risultati di Levi
Lavativi come sono, ormai aspetteranno lunedì per risistemarlo....
...And I'll smile and I'll learn to pretend... - K. Moore
Anche io sto aspettanto i risultati di levi...
si ragazzi capita anche a me...io sto aspettando i risultati della Langher...![]()
Ragazzi, vogliamo parlare di chi come me aspetta le date per la discussione di laurea e si ritrova il sito bloccato????...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ci tocca aspettare lunedì mi sa... anche io sto aspettando i risultati di un esame!
Oggi sono andata in facoltà e tutti i computer erano "fuori uso"....(intendo dire quelli che utilizziamo anche x vedere se sono disponibile i libri della biblioteca valentini)
non c'era proprio la rete!!!! era impossibile connettersi ....
Però non è possibile! Già una volta hanno bloccato infostud per 3 giorni senza avvisare, mi sono ritrovata con due orali senza la ricevuta, poi i risultati degli esami, hanno rotto!!! Scusate l'ignoranza, cosa è il blocco della didattica? O___O
La Sapienza non si smentisce mai!
<<Crescere? Una faccenda oltremodo barbara, piena di inconvenienti...>>
Credo di essere io l'eterna Peter Pan...
Se è saltata pure la postazione della biblioteca, il problema è bello diffuso -.- forse hanno staccato la rete per della manutenzione, ma mi suona strano... speriamo che per lunedì torni tutto online
...And I'll smile and I'll learn to pretend... - K. Moore
Si poi quello che mi fa ridere ( per non piangere) è che sti casini succedono sempre nel periodo di esami o nel periodo delle lauree... a volte penso che lo facciano apposta per testare la nostra tolleranza allo stress...
Se alla fine dei 5 anni non sei mai salito su un tetto e hai iniziato a sparare sulla folla sei un bravo psicologo!![]()
Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...
Ancora niente dal sito della facoltàa questo punto speriamo che i prof sia intelligenti e non mettano verbalizzazioni tipo lunedì mattina !
Però non capisco perchè psicologia 2 invece funziona perfettamente mmm
Ultima modifica di piripina84 : 27-06-2010 alle ore 08.13.47
And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing
Ma che palle! Non è possibile una cosa del genere, in più anch'io mi sto spaventando per le voci che corrono riguardo al blocco degli esami a lettere, che pare vogliano estendere a tutte le facoltà della sapienza. Pare che domani a lettere ci sarà un consiglio per decidere di questa cosa...