Ciao a tutti,
vi contatto perchè sono in crisi....mi hanno offerto un lavoro sul bilancio delle competenze "allo sportello"...si tratta di un corso di formazione che ha come obiettivo l'orientamento verso l'imprenditorialità, settore turistico (18 partecipanti). Ho già avuto esperienze su questo tipo di lavoro, ma non allo sportello. Nei miei lavori precedenti analizzavo inizialmente cv + questionario d'ingresso e successivi questionari a metà e a fine percorso.
Attualmente stò leggendo "Valutazione e motivazione delle risorse umane nelle organizzazioni".
C'è qualcuno di voi che ha svolto un lavoro simile e ha suggerimenti da darmi? quali possono essere gli strumenti da utilizzare?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto![]()







si tratta di un corso di formazione che ha come obiettivo l'orientamento verso l'imprenditorialità, settore turistico (18 partecipanti). Ho già avuto esperienze su questo tipo di lavoro, ma non allo sportello. Nei miei lavori precedenti analizzavo inizialmente cv + questionario d'ingresso e successivi questionari a metà e a fine percorso.
Rispondi citando