Ciao, qualcuno deve dare neuro il 2?
io non ci salto fuori, l'ho dato 2 volte ma niente, ora sto facendo i quiz per esercitarmi ma non ci salto fuori.
qualcuno ha consigli da darmi?
non ne posso più, sono a terra.
grazie
Ciao, qualcuno deve dare neuro il 2?
io non ci salto fuori, l'ho dato 2 volte ma niente, ora sto facendo i quiz per esercitarmi ma non ci salto fuori.
qualcuno ha consigli da darmi?
non ne posso più, sono a terra.
grazie
Devo ancora sostenere l'esame di neuroscienze per cui chiedo: di quali quiz parli? dove si possono trovare? grazie e scusa se non ti posso aiutare...
salve a tutti....sto cercando un aiuto per neuro....quindi
cercasi (quasi)disperatamente gli appunti delle lezioni di neuro.
Sarete ampiamente ricompensati (con la mia gratitudine!) no, scherzo, ma un prezzo ragionevole....inutile che mi metto a dire la ramanzina del povero studentello fuori sede con tante spese e senza una madre bioniana che gli elabora il suo vissuto angoscioso....solo, abbiate pietà
![]()
We could steal time, just for one day
We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?
Alla libreria Santa Croce in Parma è disponibile una dispensa degli appunti delle lezioni, dove sono sviluppati tutti gli argomenti effettivo oggetto d'esame.
Tali argomenti andranno poi assolutamente approfonditi nel Kandel.
Per superare l'esame sono fondamentali i libri Kandel e Rizzolatti.
In bocca al lupo!
ragazzi mi han detto che sul sito di P.A.T.O.S. c sono le registrazione delle lezioni d neuro!provate a darci un occhiata!
no non sono sul sito Patos ma sl sito dell'admin del servizio cioè mCardux . com - ver. 4.0
Scusate...nessuno sa proprio niente dei quiz citati da Pheephee? Grazie...
guarda io sapevo che per i quiz ne trovavi un esempio consistente alla giovanni paolo (però nn ci sono proprio andata), poi su patos una ragazza postò alcuni esempi di domanda se vedi ci sono.
Ma sul sito che avete scritto dove sono scusate le registrazioni? O.o![]()
Grazie Eva...per la registrazione prova a cliccare direttamente sul link nel post di Laurettaperfusi...ci si arriva subito!
c'è proprio scritto registrazioni neuro
si grazie ho trovato! anche con l'immagine santificata del prof....
da stampare e portarsi dietro all'esame immagino...![]()
si alla giovanni paolo hanno alcune domande tipo..con anke le risposte..il problema è che alcune sono da correggere..io le ho con anke le correzioni, se qualcuno le prende e ha bisogno delle correzioni m mandi un mess in privato..ciao!
ciao, scusa se rispondo ora.
il quiz sono alla giovanni paolo ma sono sbagliati e non servono a niente
Io avevo i quiz ke sono alla Giovanni Paolo ma posso garantire che non servono a niente.
Le domande d'esame sono diverse e un pò più complicate.
Non voglio spaventare: niente è complicato se si studia!Le domande diciamo che sono molto specifiche ed entrano proprio nel dettaglio.
Imparate bene le vie afferenti ed efferenti, le lamine (e la loro numerazione) del midollo spinale, e i nomi (e le loro posizioni!) delle zone del cervello.
Inoltre, ci sono sempre domande sul potenziale d'azione.
In bocca al lupo!
Grazie a PheePhee e Vale...eviterò di comperarli!