Augurissima Luna!!!!
tvb, ricordalo sempre
A breve ci rivedremo, nel frattempo ti auguro di trascorrere al meglio questo tuo giorno di festa
Per te, un bacio gusto sole
![]()
Augurissima Luna!!!!
tvb, ricordalo sempre
A breve ci rivedremo, nel frattempo ti auguro di trascorrere al meglio questo tuo giorno di festa
Per te, un bacio gusto sole
![]()
Tanti Auguri a Te
Tanti Auguri a TE!!
Finalmente arrivo in tempo a fare gli auguri!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bacione!"
Pat...augurissimi
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Auguri Patrizia!![]()
Auguri Pat![]()
Auguroni di cuore, Pat!![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!![]()
augurissimi, tesoro"da qui alla luna, andata e ritorno milioni, milioni, milioni di volte"!
Auguri Alea!!!
![]()
AUGURI!!!!![]()
Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)
Oddio che bello Stellaquell'immagine in allegato è troppo dolce!!
Tanti auguri Pat
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie a TUTTI!!!!!!!!!
Sono arrivati e sono 36!!!!!!!!!!!!!!
A volte me ne sento addosso più di mille (ma sono sempre più rari quei momenti) a volte ( ed è sempre più frequente) 15.
Sono felice, felice di esserci, felice di essere come sono, felice di esser VIVA. Felice di quello che la vita mi ha dato e generosamente continua a darmi, sono davvero una persona speciale è la cosa di cui sono più fiera ed orgogliosa ho davvero tanti tantissimi amici, tante persone speciali che mi pensano e mi vogliono bene (vorrà pur dire qualcosa), ho Voi che avete “rubato” un pezzettino del mio cuore, ognuno speciale a suo modo. Ringrazio tutti senza far nomi sarebbe inutile dovrei fare l’elenco di tutti gli iscritti a Ops, vorrei non diventasse un momento celebrativo né tantomeno autocelebrativo ma va detto, nell’anno più brutto della mia Vita molti di Voi ( e quindi tutti Voi come Comunità) mi avete reso la tristezza meno amara, il dolore meno affliggente, qualcuno mi ha anche “reinsegnato” a sorridere.
Non chiedo scusa del mio ottimismo e del mio “buonismo” me lo tengo stretto dall’alto dei miei 36 anni, vi abbraccio tutti e non con un abbraccio virtuale ma con un abbraccio caldo, tenero, di carne.
Patrizia
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito