scusate è da stamattina che cerco di andare sul sito di facoltà ma è completamente impallato ... a voi si caricano le pagine? o è solo un problema mio?![]()
scusate è da stamattina che cerco di andare sul sito di facoltà ma è completamente impallato ... a voi si caricano le pagine? o è solo un problema mio?![]()
no no è un problema ke ho anke io...
anche a me fa lo stesso.... non si apre proprio..
ok grazie per le risposte... almeno so che non è la solita sfiga ... è semplicemente il solito mal funzionamento di tuttooo!
grrrrrrrrrrr!
a me sui apre e riesoc a vedere quello che mi interesse..solo che il caricamente è lento quindi devi aspettare un pò
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
è vero ora ho provato anche io..ci mette 300 ore ma dopo un po' carica,anche se su alcune pagine da errore
oggi si riapre! Certo che questo sito dà problemi un giorno sì e l'altro pure
![]()
cioè 3 ore per ogni pagina.. a me cominciano a girare..una mattinata e va bene .. un giorno si può accettare ma ora basta, io scrivo all'amministratore.
accidenti, ho gioito troppo presto...il sito è di nuovo down!!!![]()
penso sia un prpblema del server
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Lo scorso weekend è successo al sito di Psicologia 1... speriamo lo sistemino entro poco!
io sono tre quarti d'ora che cerco di vedere a che ora ho l'esame. che spettacolo..
ma se devono fare manutenzione perchè non avvisano???!!!!!![]()