Ciao a tutti....qualcuno mi saprebbe dire le domande che c'erano nell'appello di psicologia dello sviluppo sociale di giugno Per Favore?!?
AIUTATEMI!!!
Ciao a tutti....qualcuno mi saprebbe dire le domande che c'erano nell'appello di psicologia dello sviluppo sociale di giugno Per Favore?!?
AIUTATEMI!!!
ciao.. sarebbe un miracolo se qualcuno postasse qui le domande di giugno perchè anche nei post precedentemente aperti a riguardo nessuno le ha messe, eppure a far l'esame erano in tanti a giugno..!
Vabbè, speriamo che questo tuo post sia più fortunatoooooo!!!![]()
anch'io le sto aspettando,per favore rispondeteee!!!ahah grazie![]()
Ragazzi per favore aiutateci....!ci servono le domande dell'appello di giugno di psicologia dello sviluppo sociale!
Inizio io con quelle che so..... coraggio qualcuno ne metta delle altre non fate gli infamoni
1) per piaget e vyotsky il bambino è attivo ?
2) per piaget il linguaggio è prima intrapsichico e poi interpsichico ?
3) vygotsky il linguaggio è prima interpsichico e poi intrapsichico
4) Di chi sono i format ?
5) quale stadio di piaget va dai 7-11 anni ?
6) cosa è una variabile dipendente ?
7) le eomozioni di base sono innate ?
8) chi parla di tipi di attaccamento ?
9) quali sono i tipi di attaccamento ?
10) l'esplosione del vocabolario quando avviene ?
11) lallazione canonica
12) quando compare il sorriso sociale
13) teoria dell'attaccamento
14) i sottostadi del periodo sensomotorio di piaget
15) freud mettere in ordine gli stadi con l'età esatta
16) zona di sviluppo prossimale
17) differenze approccio organismico e meccanicistico
18) concetto di egocentrismo
19) punti di forza della teoria di piaget
20) punti deboli teoria di piaget
non psicologia dello sviluppo,ma ci servono le domande di psicologia dello sviluppo sociale!!dai suuu nessuno ha fatto l'appello a giugno e le può scrivere qui???!!?
Huaz sono un pirlaeeeh capitemi mi ha appena segato la bozuffi sono un pò alterato...
cmq sia nessuno ha quelle di sviluppo? ... tanto che ci sono ne approfitto![]()
dai ragazzi per favore....dobbiamo aiutarci a vicenda....ci servono le domande di psicologia dello sviluppo sociale di giugno!PER FAVORE...DAI....
Siiii vi prego dite che domande ha fatto...ma sec.voi mette le stesse come ha fatto per l'appello di febbraio???
ciao a tutte, io ho fatto l'appelo a giugno di sviluppo sociale ma i compito erano diversi per quelli che erano del 3 anno e per quelli del 2. io sono del 2 anno quindi so quelle domande li.
- la prospettiva psicodinamica nella relazione tra fratelli
-gli stadi di sviluppo dell'empatia
- le gerarchie di dominanza
ma non escludete dal vostro studio questi argomenti perchè, per quanto riguarda l'empatia, io avevo fatto il parziale ad aprile e c'era la stessa domanda sull'empatia o cmq se non proprio la stessa l'argomento era quello. secondo me alla corsano piace molto l'empatia. cmq in bocca al lupo a tutte!ciau
e del laboratorio ti ricordi la domanda fatta??grazieche ansia ragazzi..arriveranno anche per noi loe vacanze no??!!
la domanda del laboratorio era la nomina del pari. dopo giovedì prossimo si chiude con i libri!!! almeno fino a settembre! ciauuu
Grazie Eleonora, almeno tu ci hai risposto!!
Io però purtroppo sono del terzo anno.. se qualche altra anima buona postasse qui le domande per chi era del 3 anno, gliene sarei moooooooolto grata!!
PER FAVORE!!!
Anche io sono del terzo anno....qualcuno gentilmente ci dice che domande c'erano per il terzo anno?gggrraazziiee....
Ciao ecco le domande fatte a giugno per gli iscritti al terzo anno:
-approccio psicoanalitico del rapporto tra fratelli;
-gerarchie di dominanza;
-il comportamento solitario del bambino secondo winnicott;
-ricerca fatta da lei sulla competenza sociale.
Ci sarò pure io....!
Buon studio Cecilia