Stranissimo...
ho ricevuto nell'e-mail l'avviso di un mess. privato ma andando nella mia pagina personale non ne ho trovati di nuovi.... come mai![]()
![]()
Stranissimo...
ho ricevuto nell'e-mail l'avviso di un mess. privato ma andando nella mia pagina personale non ne ho trovati di nuovi.... come mai![]()
![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
nn ho ancora capito perche' ma ogni tanto lo fa
cmq è una mail recente? Perche' altrimenti potrebbe essere che è un pm vecchio e che devi decidere di vedere messaggi piu' vecchi smanettando con le opzioni dei PM![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
No no, controllo la posta in media ogni 3 minuti![]()
e spesso anke la pagina personale![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
allora è un bugcerchero' di monitorare per capirci di piu'
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
beh, tempo fa m'accadeva; e m'ero accorto ke semplicemente alcune email di notifica arrivavano + tardi. Più che un bug potrebbe solo essere un problema di delay dovuto all'eccessivo traffico del server; d'altronde Haru, il vbulletin ormai è abb.za testato/fixato (ho detto abbastanza)..
![]()