Salve a tutti. io a ottobre mi laureo però durante l'estate devo studiare x un esame, fare tirocinio e lavorare.. x questo sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare la tesi. io sono di fiumicino. offresi compenso. grazie
Salve a tutti. io a ottobre mi laureo però durante l'estate devo studiare x un esame, fare tirocinio e lavorare.. x questo sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare la tesi. io sono di fiumicino. offresi compenso. grazie
Salve puzzola, penso di poterti essere utile, se vuoi ne parliamo in studio così spieghi meglio le tue esigenze e valutiamo senza impegno. Sono psicologa titolare di uno studio didattico a Latina e Roma, con esperienza decennale documentata nella docenza, nell’assistenza esami, nella consulenza tesi. Già redattrice di dispense per le scuole superiori, autrice di kit di orientamento universitario e ghostwriter per convegni di psicologia.
Chiunque ti segua, fai attenzione poiché in questo settore ci sono molti improvvisati, studenti che cercano di arrotondare, esperti di copia-incolla e abusivi senza partita iva!
La consulenza tesi è una cosa seria![]()
Salve,
può scrivermi alla seguente mail: [email protected]
Cordiali Saluti
ciao ste vorrei maggiori informazioni puoi contatarmi via mail per favore? Grazie!
federica
[email protected]
salve vorrei maggiori informazioni, può contattarmi via mail per favore?
Grazie, Federica
[email protected]
Se sei ancora alla ricerca di qualcuno che ti aiuti credo di poterti essere utile, sono una psicologa e nel corso di questi anni ho già aiutato molti studenti a realizzare le tesi, devo dire con ottimi risultati.
Inoltre spesso vengo a fiumicino per lavoro.
L'essenziale è invisibile agli occhi
Buongiorno,
siamo un team di professionisti di Fiumicino e possiamo aiutarti a risolvere il tuo problema garantendoti un'assistenza continuativa.
www.beyondtranslation.it
Ciao, sei ancora hai bisogno puoi contattarmi privatamente. Ti offro volentieri il mio aiuto a prezzi modici!
Ciao ste203xx,
sei ancora disponibile per aiuto tesi?
Nel caso ti lascio la mia email [email protected]
Grazie
contattami a [email protected]
Salva tutti cerco aiuto per tesi sulle variazioni del sonno. Ho gia gli articoli in inglese e indice fatto.. chi puo' aiutarmi grazie
Danc3r88
danc, la stai facendo con De Gennaro? In tal caso potrebbero aiutarti...S. Tommaso D'Aquino, protettore degli studenti, insieme a tutto il coro degli angeli, dopo aver acceso 1000 ceri votivi :-O![]()
ahahah è siiii sto proprio in crisi!! se qualcuno veramente puo' darmi una mano ne sarei gratissima ;-)
Danc3r88
Ciao a tutti anche io sto preparando la tesi su variazione del sonno con de gennaro hai trovato qualcuno che ti aiuta? Ne avrei bisogno ank io. Possiedo ank io articoli ed indice!
Ste posso chiederti aiuto anche io? Sei ancora disponibile? Come funziona?