ciao a tutti qualcuno sa quando escono i risultati del laboratorio di comunicazione? cioè... se nn riuscissi a verbalizzare il lab a luglio posso farlo a settembre?? siii nn succede nulla vero???
ciao a tutti qualcuno sa quando escono i risultati del laboratorio di comunicazione? cioè... se nn riuscissi a verbalizzare il lab a luglio posso farlo a settembre?? siii nn succede nulla vero???
all'appello di giugno sono usciti dopo 10 giorni circa... immagino che anche questa volta servirà un po' di tempo..
io credo che non ci siano problemi se verbalizzi a settembre, ma per maggior sicurezza ti consiglio di mandare una mail al laboratorista...
grazie... era solo per sapere xke nn sono di parma e dovrei andar su... ufff... va beh spero che quando usciranno sarò ancora a casa se no.. settembr.. grazie mille..
Sono usciti i risultati del laboratorio di comunicazione!!
La verbalizzazione è fissata per lunedì 19 luglio 2010 dalle 10.00 alle 13.00 presso l'Aula A del polo didattico.
Dalle 9.00 alle 10.00 nella stessa aula ci sarà la verbalizzazione per tutti gli studenti dell'appello precedente.
PS: x MagaMagoo... immagino quindi che non ci siano problemi se verbalizzi a settembre!
hihihi che cara t preoccupi x me.. hihihi cmq no riesco a starci.... se dovessi passare test è più difficile... ma tnt nn lo passo,,.,, hiihi