c'è qualcuno che ha voglia di confrontarsi sul tema svolto in attesa dei risultati? daiiiiii
![]()
c'è qualcuno che ha voglia di confrontarsi sul tema svolto in attesa dei risultati? daiiiiii
![]()
un pò per volta eh! che non riesco a rispondere a tutti!
...mi sa che sono scappati tutti![]()
cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)
macchè! sempre stato così...quelli del lavoro se la son sempre tirata!!!!
macchè tirarsela!sono stata al mare tre giorni. babajaga tu eri nuovo o vecchio ordinamento?
scusa babajaga ho visto che il thread è per il VO. Io NO![]()
eh, mi è successo anche a me.....siamo stati in pochi in realtà a lavorare sui casi...xò pare che ci abbiano letto!!!! speriamo di essere servite a qualcosa...mah...
Per la cronaca, nel caso non lo sapeste già, la "bellissima" traccia che vi hanno dato era una delle tracce che a noi del Nuovo Ordinamento avevano proposto per la seconda prova. Non essendo stata estratta, e non volendo la commissione scervellarsi per inventarne una di Lavoro (tanto siamo tre gatti), hanno ben pensato di sbolognarla a voi del Vecchio Ordinamento. Ecco perché era più di sociale che di lavoro, e molti sono andati in crisi. Io avevo fatto diversi progetti in quell'ambito per la seconda prova, a saperlo... Ma com'è andata?!?!?![]()
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
grande babajaga!
per noi era canonica. Era sulla sicurezza. Un consulente veniva chiamato dal direttore del personale di una media impresa-settore commercio che vuole adeguare la sua azienda ai sensi delle legge sulla sicurezza, con particolare attenzione allo stress correlato al lavoro.
Dovevamo indicare
cosa sarebbe stato necessario per far rispettare la legge, indicando strumenti, metodi e valutazioni necessarie.
Vedrai che marchitiello però riesce ad essere più preciso
titolo atteso comunque, no?
andata bene?