Originalmente inviato da
Duccio
Senti... della classe 34 ne puoi scegliere tutti quelli che vuoi.. 12.. quindi 6 e 6... Di lavoro c'e' medicina sociale da 6 che e' bellino e poca roba... le dispense sembrano enormi... un malloppone.. ma io le ho riscritte pari pari in 15 pagine di quaderno... quindi tanta roba non e' ed e' interessante...
A clinica c'e' sempre da 3.. pero' e' diverso da quello di lavoro.. medicina preventiva e sociale.. e pediatria preventiva e sociale... quest'ultimo viene inserito anche nel curriculum di clinico e credo non di sicuro fra i costituitivi ma tra quelli da scelgiere a libera scelta.
a sviluppo c'e' basi biologiche che e' etologia... e' da 3.. ma mi pare che venga attivato nel curriculum di sviluppo..e' bellino e facile..
a generale non saprei cosa consigliarti... perche' gli esami sono abbastanza di impostazione biologica.. e forse necessitano di qualche base... Pero' l'esame di attenzione, cognitiva, memoria... sono fattibili... sugli altri non so... tendenzialmente senza un po' di basi di neuroscienze si fa fatica...