Salve, mi chiamo Alessandra e ho 19 anni e ho intenzione di provare il test di ammissione per psicologia alla Sapienza. Spero che potrete aiutarmi con diversi suggerimenti![]()
Salve, mi chiamo Alessandra e ho 19 anni e ho intenzione di provare il test di ammissione per psicologia alla Sapienza. Spero che potrete aiutarmi con diversi suggerimenti![]()
Ciao Alessandra
Ben arrivata& in bocca al lupo per il test d'ammissione
![]()
crepi! speriamo bene![]()
ciaooooooooo
olā!benvenuta!
e in bocca al lupo x il test!
ciaooooooooooooo
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao![]()
Hei! Ciao!
In bocca al lupo per il test d'ammissione!!
Io sto per laurearmi alla triennale alla sapienza...Per quanto riguarda il test d'ammssione io l'ho trovato semplicissimo (e come me anche tantissimi altri). Pensa che durante l'estate post-maturitā mi son comprata gli alfa test per prepararmi al test, ma non mi sono serviti un gran che..
C'erano soprattutto esercizi stupidi di logici, successioni e cose affini. Per il resto non mi ricordo benissimo, ma ti posso dire che non c'erano domande di cultura generale, nč di biologia-chimica-fisica. C'era l'area degli esercizi di inglese, ma erano esercizi davvero basilari. Quindi puoi stare tranquilla...Se ti servono altri consigli anche sul ramo da scegliere (questo č importante perchč prima di cominciare a fare il test ti chiedono di fare 3 scelte in ordine di preferenza per il ramo che scegli) chiedi pure senza problemi!
Ciao!