Scusate il disturbo... ma avrei bisogno di un'informazione... devo ridare il lab di TTT a settembre... quando mi iscrivo devo specificare " solo laboratorio" ??? Perchè non so come devo fare!!!!!!
Grazie mille.........![]()
Scusate il disturbo... ma avrei bisogno di un'informazione... devo ridare il lab di TTT a settembre... quando mi iscrivo devo specificare " solo laboratorio" ??? Perchè non so come devo fare!!!!!!
Grazie mille.........![]()
Si secondo me è meglio.. quando ti iscrivi all'esame prima di cliccare sul solito "+".. a fianco c'è uno spazio bianco in cui puoi inserire del testo.. ecco specifica li che devi sostenere solo la prova relativa al laboratorio. :-)
confermo quello che ha detto dadolina... nello spazio delle note scrivi "solo laboratorio"... e in bocca al lupo!!
ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi se a settembre c'è il salto d'appello per l'esame di TTT? grazieee
prof ma perchè per gli altri esami c'è?
ma quale potrebbe essere la motivazione degli altri prof?cioè non capisco proprio!!!è assurdo!
La motivazione del salto d'appello è che teoricamente se non si è pronti per un esame non lo si è nemmeno 20 giorni dopo.
Teoricamente.
In realtà ci sono altri motivi pratici che influenzano in maniera maggiore, come il ridurre il numero di iscritti "giusto per" e quindi evitare ai professori di dover correggere il doppio di esami con risposte totalmente casuali e di complicarsi la vita per trovare aule abbastanza grandi per contenere gli studenti preparati e gli studenti "giusto per".
si più o meno è per quello purtroppo(però bisognerebbe pensare anche che di quelli che andrebbero "giusto per" non credo ce ne siano tanti perchè sarebbe uno spreco di tempo e soldi soprattutto per qll che vengono da lontano come me)