Buongiorno, ieri parlando con una mia amica è saltata fuori una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa..mi ha detto che delle ragazze che fanno cn lei la L-24 sanno che il tirocinio è da effettuarsi sia dopo la triennale che dopo la magistrale..o che addirittura sia da fare durante la magistrale..qual è la versione giusta e ufficiale del tirocinio??come al solito non sono bene informata..Grazie in anticipo..![]()







Rispondi citando