Due spezzoni di un sogno di un pò di giorni fa.
Nella prima scena sono con una mia amica, che gioca nella mia squadra, all'ultimo piano di un grattacielo che ha il pavimento e le mura di vetro(ho le vertigini).
In pratica c'è tutto cielo blu intorno e sopra a noi.
Ad un certo punto prendiamo l'ascensore per scendere (in effetti non vedo l'ora di scendere), solo che anche l'ascensore ha le pareti di vetro e quindi trasparenti e già la cosa non mi rende molto tranquilla
.
In più quando schiacciamo il bottone per scendere, l'ascensore comincia a sobbalzare in su e in giù.Si abbassa di qualche metro, poi di colpo ritorna su, e via via così
.
Nel secondo spezzone sono a giocare con i miei compagni di università a pallavolo in spiaggia. Solo che è un macello...avete presente tipo quando si fa ginnastica a scuola, che si gioca in un campo ma tipo 20 contro 20? Ecco così. E di solito lì in mezzo chi sa giocare gioca, chi non sa giocare si sposta.
Io sono in mezzo a questo campo molto tranquilla dei miei quasi dieci anni di pallavolo.
Solo che poi mi accorgo che non so fare più niente, mentre gli altri sanno giocare anche meglio, soprattutto una ragazza dell'università che non posso sopportare e che con la pallavolo non c'azzecca proprio niente
.
Ho proprio fissa una scena in testa in cui io dovrei ricevere una battuta, mi preparo in posizione tutta tranquilla...ma poi quando arriva la palla non riesco a controllarla e schizza.
Io mi sento davvero triste e abbattutta e delusa.
Qualche idea ce l'avrei, ma non è molto chiara e poi non vorrei influenzarvi.

(ho le vertigini).
), solo che anche l'ascensore ha le pareti di vetro e quindi trasparenti e già la cosa non mi rende molto tranquilla
.
Si abbassa di qualche metro, poi di colpo ritorna su, e via via così
.
? Ecco così. E di solito lì in mezzo chi sa giocare gioca, chi non sa giocare si sposta.
.
, mentre gli altri sanno giocare anche meglio, soprattutto una ragazza dell'università che non posso sopportare e che con la pallavolo non c'azzecca proprio niente
.
.
Capita abbastanza spesso (cioè tutti i giorni che vado in facoltà) che guardandomi intorno mi sembra di vedere persone più capaci di me, che studiano più di me, che riescono meglio di me...e questa ragazza del sogno è il prototipo di questa gente.