Buon pomeriggio a tutti. Vorrei tanto sapere come sono i test d'inglresso qui a caserta xkè ho letto ke ci sarà cultura generale e matematica anke se nn è ben specificato cosa. Io ci tengo molto ad entrare infatti sto stidiando cn i teori test x psicologia...solo ke vorrei sapere qlk informazione tipo, cm ho gia kiesto prima, come sono i test oppure dove potrei trovare i test dello scorso anno almeno per vedere se me la cavo bene. Un'ultima cosa : vorrei anke saxe se c'è un modo x saxe quanti iscritti ci sono quest anno ai test :-) spero di avere molte risposte e vi ringrazio anticipatamente...ho gia creato un argomento di qst genere ma penso di averlo fatto nel luogo sbagliato![]()
![]()

però se leggi l'argomento con su il bando dell'anno scorso ti rincuori perchè c'è scritto che con lo scorrimento è riuscito ad antrare anche il 750esimo :-)

io penso che riuscirò a cavarmela nella logica dato che l'ho gia vista tutta dal libro e matematica a quanto ho capito le equazioni che non sono un problema e nemmeno proporzioni...poi matematica cosa puo uscire più?