Ciao a tutti ragazzi. Questo è il mio primo anno di Psicologia a Chieti. Pochi giorni e mi trasferisco. Sapreste dirmi quali sono i primi esami da fare, e quando si fa il primo esame? Grazie mille in anticipo![]()
Ciao a tutti ragazzi. Questo è il mio primo anno di Psicologia a Chieti. Pochi giorni e mi trasferisco. Sapreste dirmi quali sono i primi esami da fare, e quando si fa il primo esame? Grazie mille in anticipo![]()
ciao Pamela, benvenuta. Ti invito a leggere il regolamento prima di aprire nuovi thread. Ne esiste uno relativo alle informazioni generali mentre gli altri sono divisi a seconda dell'esame.
Comunque sul sito unich.it è stato pubblicato da un pò il calendario didattico con le date relative a lezioni ed esami, e la guida dello studente contenente il programma di ciascun esame.
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
devi vederti il sito...psicologia-bacheca-caledario didattico(per vedere i periodi)...guida dell offerta formativa per vedere gli esami che hai
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo