Ciao a tutti,sono al primo anno fuori corso.come faccio a sapere gli appelli per noi del fuori corso?perche mi hanno detto che spesso mettono gli esami anche a novembre/dicembre.Grazie
Ciao a tutti,sono al primo anno fuori corso.come faccio a sapere gli appelli per noi del fuori corso?perche mi hanno detto che spesso mettono gli esami anche a novembre/dicembre.Grazie
è stato fatto solo in via sperimentale a dicembre scorso ma alla fine tante persone si sono prenotate e poi nn si sono presentate....facendo perdere la pazienza ai Prof....dunque ci siamo giocati anche questa possibilità! comunque prova a contattare i rappresentati magari sapranno dirti meglio!
Gli appelli sono uguali per tutti, fuori corso e non. Se hai avuto modo di dare uno sguardo al calendario didattico avrai notato che quest'anno le sessioni non sono più a novembre ma a dicembre, proprio per ovviare al problema della richiesta di sessioni straordinarie.
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
noooooooooo.....mannaggia a quelli che non si son presentati :-/
ho chiesto sui rappresentanti su facebook...ma non sapevano niente proprio perchè era una cosa "straordinaria" e quindi non nell'organizzazione solita della facoltà![]()
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo