Qualcuno che è iscritto a questo corso saprebbe dirmi se gli esami sono maggiormente orali o scritti?? Giusto per farmi un'idea. Grazie mille in anticipo
Qualcuno che è iscritto a questo corso saprebbe dirmi se gli esami sono maggiormente orali o scritti?? Giusto per farmi un'idea. Grazie mille in anticipo
Da quello che so io sono prevalentemente scritti!!![]()
Io mi sono iscritta a questa magistrale. sono facili gli esami? i libri da studiare dove si trovano nel sito? Io vengo da psicologia1 e il sito è meno complicato...
Buonasera ragazzi/e!!!!! Qualcuno sta seguendo le lezioni di questo corso e sapete se fanno degli esoneri? Fatemi sapere, vi ringrazio!!!
Chi inizierà il corso di benessere il 15 nov??? =)
Io inzierò il 15 novembre e non so dove stia l'aula bianchi bandinelli. Qualcuno mi sa dare indicazioni?
allora ciao collega...l'aula bandinelli sta vicino a via scarpa, dove c'è ingegneria e la mensa...
ciao ragazzi!!!!!! purtroppo quest'anno non posso seguire le lezioni di questo corso causa lavoro.. :-(
magari però, possiamo tenerci in contatto qui x qualsiasi notizia riguardante gli esami.... cosi possiamo parlare e confrontarci!!! ciao a tutti!!!
ciao ragazzi!!!!!! purtroppo quest'anno non posso seguire le lezioni di questo corso causa lavoro.. :-(
magari però, possiamo tenerci in contatto qui x qualsiasi notizia riguardante gli esami.... cosi possiamo parlare e confrontarci!!! ciao a tutti!!!
A via scarpa ci sono vari edifici, ma qual'è l'entrata dell'aula?