Salve!! Dalla stazione Tiburtina come arrivo alla facolta di psicologia1 la sapienza che sta in via dei marzi 78? Per favore spiegatemi tutto passo per passo e il prima che potete.
Grazie anticipate!!
Salve!! Dalla stazione Tiburtina come arrivo alla facolta di psicologia1 la sapienza che sta in via dei marzi 78? Per favore spiegatemi tutto passo per passo e il prima che potete.
Grazie anticipate!!
Non credo ci sia un auto che porti direttamente...
cmq per quello che so io ti conviene prendere la metro e scendere a policlinico e da lì prendere o il 3 o il 19 (direzione verano) e scendere allo scalo di san lorenzo!![]()
Dalla stazione puoi prendere qualsiasi autobus che arrivi a Piazzale del Verano. Tra questi c'è il 71 e un altro a tre cifre (tipo 432 o simile). Poi da lì devi andare a piedi oppure prendere il 3 o 19 e scendere alla quarta fermata, quella davanti all'edicola su via di scalo san lorenzo. Una volta scesa, il palazzo che si trova sulla sinistra di fronte è la facoltà di Psicologia 1. Spero di essermi spiegata bene! ciao![]()
l'autobus a tre cifre è il 492![]()
scusa se mi intrometto.. prima facevo tirocinio a tiburtina e dovvo andre da li alla facoltà.. quindi ti dico la mia diretta esperienza!! dalla stazione tiburtina io prendevo l'autobus (il 3) e scendevo proprio davanti alla facolta. se non la riconosci chiedi all'autista che lo sanno sempre o alla gente tanto ci sono sempre molte persone. cmq dovrebbe essere la seconda fermata dopo san giovanni. fidati l'ho fatta x 3 mesi quella strada!!
Grazie infinite a tutti!!!