ciao! qualcuno mi sa dare delle informazioni sull'esame a scelta di ceccarelli? cm sn le domande? ho pochi gg per prepararlo e avrei bisogno di qualche consiglio utile...
ciao! qualcuno mi sa dare delle informazioni sull'esame a scelta di ceccarelli? cm sn le domande? ho pochi gg per prepararlo e avrei bisogno di qualche consiglio utile...
hei ragazzi/e! nn cè nessuno che mi sa raccontare qualcosa di questo esame?
Ciao, io l'ho fatto l'anno scorso, cmq basta leggere la dispensa, in pochi gg si prepara! quando l'ho fatto io alle prime persone chiedeva l'argomento a piacere, poi chiedeva lui dei paragrafi specifici della dispensa.
In bocca al lupo![]()
grazie mille dell'informazione! ma io avevo letto nel programma che è scritto poi orale nn per tutti. tu l'hai fatto solo orale?
di specifico ti ricordi cosa chiede?
![]()
si, io l'ho fatto orale e anche tutte le mie amiche ai vari appelli, non ho mai sentito dire che l'ha fatto scritto finora!
non so se la dispensa è uguale a quella dell'anno scorso, cmq a me aveva chiesto il terzo capitolo (le principali discipline psicologiche applicate) e alcuni autori del quarto capitolo (Darwin, Ford e Mayo).
In bocca al lupo![]()
Ciao fiordaliso, scusami, non sono molto pratica! ti ho scritto non so quante volte le domande di ceccarelli, ma non le pubblicava mai, così ti avevo mandato un msg sperando che ti arrivasse, invece no!
cmq, non so se la dispensa che hai tu è uguale alla mia, a me aveva chiesto il cap 3 "principali discipline psicologiche applicate" e alcuni autori del capitolo 4 "riferimenti storici internazionali sulla psicologia applicata" (Darwin, Taylor, Ford e Mayo). In bocca al lupo... un salutone![]()
Ciao fiordaliso, scusami, non sono molto pratica! ti ho scritto non so quante volte le domande di ceccarelli, ma non le pubblicava mai, così ti avevo mandato un msg sperando che ti arrivasse, invece no!
cmq, non so se la dispensa che hai tu è uguale alla mia, a me aveva chiesto il cap 3 "principali discipline psicologiche applicate" e alcuni autori del capitolo 4 "riferimenti storici internazionali sulla psicologia applicata" (Darwin, Taylor, Ford e Mayo). In bocca al lupo... un salutone![]()
ciao, grazie mille! adesso la risposta è arrivata ma nei messaggi privati nn mi fa leggere niente.. nn so perchè..credo che la dispensa sia la stessa. cm ti era sembrato lui all'esame? di nuovo grazie per le info e crepi il lupo!![]()
lui è tranquillo