ciao a tutti, qualcuno è così gentile da spiegarmi in che cosa consitono i porblemi che sono presenti nell'esame di ttt???? cioè uno come fa a risp? deve fare dei calcoli?![]()
ciao a tutti, qualcuno è così gentile da spiegarmi in che cosa consitono i porblemi che sono presenti nell'esame di ttt???? cioè uno come fa a risp? deve fare dei calcoli?![]()
Ciao, l ultima domanda non è un problema, ma una domanda psicometrica, niente di cosi spaventoso come invece hanno fatto credere, non ci sono calcoli da fare ne tantomeno formule, devi semplicemente spiegare dando delle motivazioni valide perchè sceglieresti un test anzichè un altro in una determinata situazione che la prof presenta...ex potresti dire ke un test rispetto ad un altro presenta una validità migliore...e altri dati simili a questo...dipende poi ovviamente da cosa ti capita...va bene?![]()
ciao ragazzi mi sapreste dire se i risultati dei questionari la prof li mette affissi all università oppure li mette su yahoo? grazie
Visto che la prof è stata così gentile da riattivare la casella di posta di yahoo, i risultati saranno li...
per ora ci sono solo quelli del laboratorio ma penso che tra qualche giorno ci sarenno anche quelli delle prove!!
Visto che la prof è stata così gentile da riattivare la casella di posta di yahoo, i risultati saranno li...
per ora ci sono solo quelli del laboratorio ma penso che tra qualche giorno ci saranno anche quelli delle prove!!
Grazie millee XD
no no: ci sono anche i risultati degli scritti, proprio sotto quelli del laboratorio
ah, confermo: se sai distinguere ad occhio che 0,8 è più piccolo di 0,9, la calcolatrice non serve![]()
scusate non riesco ad entrare qualcuno mi potrebbe postare anche in privato i risultati del lab..grazie
ah niente ce l'ho fatta a entrare!!!!!!!!!!
nella casella di posta mi risulta che non ci sono messaggi![]()
ok grazie a tutti.... nn so ancora se farlo il 22... uff e per qnt riguarda le domande? sono difficili? chiede cose mai spiegate anche lei come altri???
Prof,avevo già fatto così ma niente....ho provato e riprovato anche stamattina...forse sono stati cancellati?! ho inserito [email protected] password:parma 2008 giusto?
no, sbagliato! l'indirizzo è [email protected]
"...tecniche", non "...tecnica" e .it, non .com
c'è tutto, ho appena controllato