Ciao!
mi ritrovo ahimè al terzo tentativo dell'esame di stato psicologi vecchio ordinamento! Ho 39 anni, lavoro dal 1995 nel sociale, mi sono laureato nel 2007 e mi trovo purtroppo ad affrontare il tutto con molta difficoltà!
Primo perchè le cose apprese non sono fresche, secondo perchè quando si lavora non si ha la testa per studiare...eccetera...
inoltre credo che oramai l'esame di stato di cagliari sia un terno al lotto per essere gentili!!! non voglio andare fuori! mi rifiuto di andare in altre università!
Nella I sessione 2010 ho superato la prima prova e credevo pure la seconda, perchè secondo me il compito era fatto bene!! ma questi docenti cosa vogliono????
non voglio pensare di essere un paranoico però secondo me i tagli del 50% non sono a caso!! la tassa di cagliari è 50 euro circa la più bassa d'italia!!! forse in qualche maniera devono rientrare con le spese facendolo ripetere più volte?????????????
c'è qualcuno che vuolecondividere la preparazione dell'esame di stato per novembre 2010 Vecchio ordinamento???? grazieeeeeeeeee!!!!!
![]()