da gennaio ho intenzione di aprire lo studio e cerco nutrizionisti, dietologi o psicoterapeuti per formare un team. aspetto notizie al più presto!
da gennaio ho intenzione di aprire lo studio e cerco nutrizionisti, dietologi o psicoterapeuti per formare un team. aspetto notizie al più presto!
Ciao sono Roberta, sono psicologa e frequento il IV anno della scuola di specializzazione sistemico relazionale, sono interessata alla tua proposta, come possiamo contattarci?
salve,
ho la possibilità di aprire uno studio in centro a Fano e stò cercando
persone con cui poter condividere le spese. lo studio è formato da tre stanze, è indipendente e semi arredato. a presto.
Ciao,
Sono Agata. Sono Psicologa (esame di stato faccio giugno) e istruttrice fitness.
Nel mio lavoro cerco di unire questi due aspetti.
Vedi mio sito e mandami mail all'indirizzo.
www.agatarakfalska.com
[email protected]
Ciao, sono Scilla. Frequento il 3° anno della Scuola di psicoterapia cognitiva comportamentale integrata specifica per lo sviluppo e l'adolescenza a Roma. Sarei molto interessata alla tua idea, visto che attualmente sto facendo il tirocinio nel reparto dei DCA al Sant'Orsola (Bologna). Ti lascio la mia e-mail: [email protected]
Ciao
Mi chiamo Matteo specializzando in terapia familiare al 3° anno. si può sapere di più su questo tuo progetto al quale potrei essere interessato?!
[email protected]
Ultima modifica di teosalva : 02-03-2010 alle ore 10.57.34
Ciao a tutti,
cerco collega per apertura studio di psicologia rivolto prevalentemente all'età evolutiva in zona Padova Abano Terme
Monica
ciao giorgiona, mi chiamo valentina e sono psicologa e psicoterapeuta. sono interessata allo studio, è ancora disponibile?
grazie
Ciao Monica io mi occupo di adulti e famiglie e sarei interessata ad uno studio nelle zone che proponi, ti lascio la mia mail: [email protected] ciao elena
ciao monica sono una psicoterapeuta e una esperta in somministrazione di test. sono interessata anche se sto a verona ma riesco a spostarmi.
il mio indirizzo e-mail [email protected]
Salve cerco colleghi psicoterapeuti già avviati in zona piazza bologna o nei pressi... disposti a prendere uno studio di psicoterapia da condividere, ognuno con la propria stanza, (divisione spese ed eventualmente segretaria), a partire da gennaio. 339.8082473
Affitto studio in condivisione a Milano, vicinissimo metropolitana (Bande Nere), composto da due stanze e ingresso.
Completamente arredato, disponibile anche ad ore (in alcuni giorni).
Per riferimenti mandatemi pure un pm.
Vimae
Salve
sto cercando stanza in affitto in studio psicoterapia a Roma, ad ore o giornata intera vicino metro B.
per contatti [email protected]
Ciao a tutti!
Cerco una stanza in uno studio da affittare per tutta o parte della settimana a Verona.
Potette contattarmi scrivendo a [email protected]
Salve a tutti, metto a disposizione uno studio per psicologi/psicoterapeuti in zona Padova per 1-2 giorni alla settimana.
Chi è interessato può mandare una mail a : [email protected]