La scorsa notte ho sognato il ragazzo con cui mi sentivo un annetto fa... Ora faccio una piccola premessa: siccome è stato lui a non farsi sentire più io ero riuscita a scordarmelo finalmente dopo un po' di tempo...
Comunque, nel sogno, io ero seduta davanti ad un bar (frequantato da tutti e 2 nelle realtà) su un sedia, e di fronte a me c'era un'altra sedia, ma libera. Ad un certo punto arriva lui e si siede, mi prende per mano.. e mi guarda negli occhi poi senza parlare mi abraccia e mi porta con sè...
Ci ritroviamo in un posto che non avevo mai visto prima, ( una specie di locale se non ricordo mele) e proprio qui lui mi bacia.
Ci ritroviamo ancora in un posto mai visto, quasta volta lui è in un letto... insieme a me ad un certo punto arriva mia madre (credo) e lui scappa. POI MI SONO SVEGLIATA.
Lo sò che sembra stano ma quel sogno era così reale; io sentivo davvero le mie mani tra le sue, mi sentivo davvero protetta da lui quando mi abbracciava... e adesso credo di essere di nuovo attratta da lui...!!![]()
Vi prego aiutatemi ad interpretare questo sogno perchè proprio nn ci riesco... e ditemi può un sogno scatenare tutto questo????![]()