Ciao! Qualcuno sa quando inizieranno i corsi quest'anno?? sul sito nn dice nulla! Grazie!
Ciao! Qualcuno sa quando inizieranno i corsi quest'anno?? sul sito nn dice nulla! Grazie!
Per protesta l'inizio delle lezioni è stato rimandato a data da destinarsi... quindi per ora non è previsto ancora nulla.
Grazie!![]()
Sciopero di cosa esattamente? O.ó
Spero veramente che questa situazione si risolva al più presto.
Nonostante credo che il motivo dello sciopero sia valido,continuo a pensare che così più che il governo danneggiamo noi stessi.
Se nei giorni seguenti riusciamo a raccogliere qualche notizia in più su queste benedette lezioni,pubblichiamola qui,ok?![]()
Si si!!...se sappiamo qualcosa SCRIVIAMOOOO!!!![]()
Alcuni professori, quando qualche anno fa c'è stato il blocco della didattica si sono offerti di recuperare le lezioni perse. Ad ogni modo prima del 10 Ottobre non sono mai iniziate le lezioni quindi magari per quel giorno sarà tutto risolto (voglio essere ottimista). Spero solo che questa protesta porti almeno qualche cambiamento.
beh, se veramente tagliano tutte quei soldi all'università molti professori hanno che, non solo è a rischio quest'anno accademico, ma anche i prossimi! speriamo solo che la situazione si risolva!!
già speriamo bene...![]()
in questo modo non si possono neanche preparare gli esami....è tutto in sospeso....e pensare che La Sapienza era un'università prestigiosa!
stiamo messi male.........
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
Concordo con te LaurArt. "ERA" un'università prestigiosa... tempi ormai andati.
Sn usciti gli orari..è assurdo qnt scritto
Sono usciti gli orari, ma a me sembrano sbagliati...a parte che prima dicono lunedì 11 e poi c'è scritto 12...ho letto altrove che sembrano gli orari copiati dall'anno scorso. Com'è la storia? Non erano rinviate le lezioni fino a "data da destinarsi"? E poi ti mettono gli orari due giorni prima? Boh, mi pare strano...c'è da qualche parte poi un calendario accademico?
I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.
Society, have mercy on me, I hope you're not angry if I disagree.
ciao a tutti..si oggi sono usciti gli orari,ma fanno riferimento all'anno precedente! a inizio pag c'è scritto ottobre 2010 e sotto si parla del 2009...
nel mio caso hanno messo tutti gli insegnamenti al primo semestre!
Anche perchè se si va sui signoli insegnamenti non c'è l'ombra di alcun orario...
I think I need to find a bigger place, 'cause when you have more than you think you need more space.
Society, have mercy on me, I hope you're not angry if I disagree.