Apro una nuova discussione per quest'anno accademico![]()
Apro una nuova discussione per quest'anno accademico![]()
Ultima modifica di DreamOfSheep : 21-10-2011 alle ore 19.53.56
Ciao a tutti,
ho letto oggi che questo esame sarà tra un mese, il 17 Dicembre, avete qualsiasi informazione da poter condividere?
Grazie
Le slide di quest'anno sono le stesse degli altri anni???
Quali slides?
Per favore potete scrivere qualche informazione?
E' a risposta aperta? Si trovano x caso, le traduzioni degli articoli in inglese?
Grazieee
Nessuna risposta...
Ho visto che Petitta ha fatto un appello in qs giorni per questo esame,
Informazioni?
Non rispondendomi nessuno lo faccio da solo, le slides si trovano su e-learning
Non c'è stato nessun esonero per questo esame! L'esame sarà direttamente il 17 dicembre!
Le slide sono uguali a quelle dell'anno scorso anche se a lezione ce ne sono altre aggiuntive che purtroppo su elearnirng non ci sono!
Spero di avervi chiarito le idee!![]()
Grazie Mary, gentilissima!
non è che per caso potresti darci qualche consiglio su come svolgere il caso org?....o magari se avessi qualche esempio fatto a lezione...
qualsiasi tipo d'info sarà utile a noi non frequentanti...
grazie!
Ok grazie!
Ho visto dei risultati di Petitta del 18.11 di Sviluppo Organizzativo 509, pensavo fosse questo..
Ma sulle slides di elearning trovo molte sui Sistemi complessi... Vanno fatte bene?
E poi non trovo giusto che a lezione ci siano altre slides aggiuntive, forse le inserirà in questi giorni? O si possono trovare in copisteria?
Mary come sarà impostato l'esame?
Domande aperte sui testi + caso organizzativo?
Allora, l'esame sarà composto da domande aperte: una sul libro e una sugli articoli e poi ci sarà un caso organizzativo (ci darà il caso di un'azienda e sulla base di questo dovremo pianificare un intervento).
Per quanto riguarda le slide, quelle di quest'anno su elearning non ci sono, ma quelle dell'anno scorso vanno benissimo..ne mancheranno due o tre per ogni argomento quindi non è un problema, tranquilli!![]()
C'è qualcuno che ha le domande fatte negli scorsi appelli?? almeno per farsi un'idea!![]()
c'è qualcuno che per caso ha fatto un riassunto dell'articolo su l'efficacia dei gruppi di lavoro????help me please!
scusa, mi è sfuggita la tua risposta..cmq non avevo nulla...
invece volevo sapere se qualcuno fa l'orale..o se sapete qualcosa a riguardo..non è che c'è il rischio che abbassi il voto???sono indecisissisima perchè non ho preso un voto alto e se devo ammazzarmi per farlmelo alzare di un solo punto ci penso un pò su....
fossi in te..me lo terrei stretto quel voto!
hai visto che strage??????
se posso approfittare...ti ricordi le domande dell'esame? e poi.......ma come cavolo si svolge il caso organizzativo?
io ho risposto ad una delle due domande, e al caso..ma non l'ho passato
quindi vorrei capire come fare per passarlo anche con 18!